venerdì 30 settembre 2011

una sigaretta

amore

sensazione

doppia emozione

la nuova vita

l'espressione di una nuova vita, intensa e piena di emozioni...nasce da una passione, non è un gioco è semplice festa di corpi e amorevoli sguardi, di fiori che si allungano per incontrarsi, due piante con fiori rossi e fiori bianchi, e nasce il rosa...la bellezza

LA FORZA DEI PENSIERI

il pensiero

lo sguardo

il controllo

il gesto

la fine

pensare e capire, agire e come un tormento, l'azione della gestualita di un uomo, è un segno di infinita capacità di vivere con emozione quel momento, è una semplice visione dell'attimo.
il pensiero che da un gesto nasca una vita...

ANIME

il sogno

lo shock

il vento

gli occhi

e l'anima della forza, espressione di un gesto naturale e di un sentimento sempre piu forte, l'anima del corpo attraverso uno sguardo, attraverso un corpo, attraverso un contatto...e l'anima della bellezza della vita.

maurizio barraco

X X X CAOS X X X






caos
el caos en el alma, un cuerpo en el caos


il caos
l'anima nel caos, un corpo nel caos

la sombra de un cerebro




¿qué importa si su cerebro no piensa, lo que si su vida está colgando en el alma de su cerebro, lo que si tu alma está muy emocionada ante la sensación de un momento?

cosa importa se il tuo cervello non ragiona, cosa importa se la tua vita è l'anima appesa al tuo cervello, cosa importa se la tua anima è gravemente emozionata di fronte alla sensazione di un attimo?